7.24.2011

mini cake ! ...con Kinder Pinguì, Philadelphia al cioccolato Milka e panna montata

a guardarlo non è bellissimo, visto che devo esercitarmi di più con la sac a poche, però vi giuro che è una goduria ! come al solito preparo tutto quello che mi viene in mente in qualsiasi momento, devo avere però l'ispirazione. così è  la mia cucina !! se non ce, via al ristorante.
comunque ero in cerca di un dolcetto per allietare il mio palato, ed ecco qui cosa ho creato !
allora avevo un Kinder pinguì, la Philadelphia al cioccolato Milka, panna montata e tanta fantasia !!
Preso il coppapasta piccolino, sono riuscito a tagliare quasi due cerchi nel pinguì. Messo il primo cerchio di pinguì, ho messo uno stato di panna montata, poi uno strato di Philadelphia al Milka e chiuso con l'altro cerchio di pinguì. A questo punto va decorato con la panna. Io ho finito irrorando con dello sciroppo di acero.  squisito !

Nessun commento:

Posta un commento