7.30.2011

sandwich asparagi, funghi, mortadella e formaggio

ciao a tutti, oggi non avevo propriamente fame, ma avevo voglia più di un pasto sfizioso e leggero. Quindi, ho scottato 2 asparagi con il sale greosso, poi ho trifolato solo con olio i funghetti. Finito di cucinare il tutto ho composto il sandwich. Ho preso il coppapasta della grandezza di un formaggino Bel Paese, ne ho messo un disco di pane di segale come base, poi il formaggino, poi i funghetti trifolati e straccetti di mortadella Bologna. Dopodichè ho messo gli asparagi scottati e ho chiuso con un'altro disco di pane di segale. Sopra ho chiuso con un rametto di ribes rosso e ho spruzzato dell'olio di oliva. Veloce, fresco e per soddisfare il palato annoiato dal caldo. Buon appetito!
Fatemi sapere se vi piace o se avete voglia di altri consigli. Buon week end !!

Nessun commento:

Posta un commento